The Binding of Isaac: Repentance è ufficiale, data d’uscita annunciata con un trailer

L'attesissimo DLC del roguelike sviluppato da Edmund McMillen ha finalmente una data

The Binding of Isaac: Repentance è ufficiale, data d’uscita annunciata con un trailer

Il publisher Nicalis e lo sviluppatore Edmund McMillen hanno pubblicato sui loro canali ufficiali il teaser trailer, con data di uscita ufficiale, di The Binding of Isaac: Repentance – l’attesissima espansione del roguelike pubblicato nel lontano 2011.

Annunciata durante il PAX West 2018 e nonostante si tratti solo di un’espansione, i contenuti offerti saranno enormi. Citando le parole dello stesso McMillen: “Ho lavorato a stretto contatto con il team per assicurarmi che questo sia il DLC sequel che avete sempre voluto. Il team ha fatto miracoli e siamo davvero fieri di come sta venendo il gioco, tanto che ve la farete addosso dalla gioia quando ci metterete le mani sopra”.

Restano confermate le versioni console di The Binding of Isaac: Repentance, pur non essendo ancora stato chiarito su quali piattaforme potremo giocarci e quando. Nell’attesa, dal prossimo 31 marzo potrete godervi l’espansione su PC.

Cosa vi aspettate da questo corposo DLC? Discutetene con la nostra community qui!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password