The Ascent: ora in arrivo anche per PlayStation

L'esclusiva temporanea per Xbox è terminata.

The Ascent annunciato arrivo su PlayStation

Il titolo di Neon Giant, The Ascent, inizialmente pubblicato per le piattaforme Microsoft nel 29 luglio 2021, arriverà anche per le console di Sony. Terminata l’esclusiva temporale per Xbox, vedremo approdare il titolo dalle tinte cyberpunk anche su PlayStation verso la fine del prossimo mese.

The Ascent è uno shooter RPG giocabile sia da soli che in co-op, in uno scenario sci-fi. Si tratta del primo titolo sviluppato da Neon Giant, studio che all’epoca era composto da soli 12 dipendenti veterani del settore videoludico. Tra di loro, troviamo sviluppatori di tripla A come Gears of War, Bulletstorm, e il franchise di Wolfenstein. Sono garantiti i 60 fps e il supporto per il 4K per le console di nuova generazione.

Nel titolo esploreremo le strutture del “The Ascent Group” in una città auto-controllata da una corporazione. Impersoneremo un mercenario a contratto che vede l’intera città scendere nella follia dopo la chiusura senza alcuna spiegazione del The Ascent Group. Dovremo sopravvivere tra le corporazioni rivali ed il crimine organizzato che inondano le strade.

The Ascent è disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X/S e arriverà su PS4 e PS5 il 24 marzo 2022 sul PlayStation Store. Per saperne di più del titolo, date un’occhiata alla nostra recensione. Fate sapere se vi procurerete una copia del gioco per le console Sony sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password