The Ascent: Cyber Heist, il nuovo DLC in arrivo con la Cyber Edition

Pronti per affrontare questa nuova missione?

The Ascent Cyber Heist

The Ascent è il titolo di Neon Giant che, da circa 5 mesi, è arrivato finalmente anche su PlayStation. Ora che il titolo è su tutte le piattaforme, la compagnia si è dedicata a tempo pieno ad un nuovo ed entusiasmante DLC in arrivo, Cyber Heist.

L’espansione prenderà luogo dopo gli eventi della storia principale di The Ascent. Kira ci affiderà un nuovo contratto per una missione top-secret. Una volta completata la trama principale, potremo accedere ai nuovi contenuti di Cyber Heist.

Il DLC ci offrirà tante nuove missioni principali e secondarie che ci porteranno in una nuova arcologia di proprietà del Malhorst-Group. Il nostro obiettivo sarà recuperare una nuova tecnologia rivoluzionaria sviluppata dall’oscura compagnia.

Sarà possibile giocare all’espansione sia in singolo che in co-op. Come unico requisito, l’host della partita dovrà aver terminato la campagna per accedere ai nuovi contenuti. Cyber Heist includerà nuovi combattimenti corpo a corpo avanzati, nemici, compagni, armi da mischia (Rock Crusher e Guillotine) ed una nuova area di gioco.

Insieme al DLC Cyber Heist, Neon Giant ha annunciato una nuova edizione del gioco che uscirà lo stesso giorno, The Ascent Cyber Edition. Questa nuova versione includerà la nuova espansione in arrivo.

The Ascent Cyber Edition e il DLC Cyber Heist usciranno su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 18 agosto. Per saperne di più sul titolo, date un’occhiata alla nostra recensione. E voi acquisterete la nuova espansione? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password