The Artful Escape
News 19 Gen 2022

The Artful Escape, il tour continua su PS4, PS5 e Switch!

The Artful Escape, lo psichedelico viaggio musicale di Beethoven & Dinosaur pubblicato da Annapurna Interactive, ha fatto il suo debutto su Xbox e PC lo scorso settembre, ed è ora pronto a continuare il tour su PS4, PS5 e Switch.

La notizia arriva accompagnata da un trailer celebrativo, che riporta i giudizi positivi della critica nonché le nomination ottenute ai più importanti Award Show. Il viaggio artistico di Francis Vendetti alla ricerca del coraggio per salire sul suo primo palco ha conquistato tutti, grazie alla magia del rock ‘n roll e dell’immaginazione.

Il potere della musica è incredibile: permette di camminare in aria, sparare laser ed incontrare forme di vita aliene, ma soprattutto di viaggiare con la fantasia e scrivere la propria storia. Aiutate Francis a scrivere la sua in The Artful Escape a partire dal 25 gennaio su PS4, PS5 e Switch, sarete ricompensati da ore di divertimento, emozioni e puro stupore.

Vi lasciamo al suddetto trailer. Fateci sapere se avete già affrontato quest’avventura o se stavate aspettando la “console giusta” sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]