The Alliance Alive arriva anche in Occidente per Nintendo 3DS

Un nuovo JRPG si unisce alla già vasta libreria della portatile Nintendo

The Alliance Alive arriva anche in Occidente per Nintendo 3DS

Un nuovo gioco di ruolo giapponese è stato annunciato come in arrivo ad inizio 2018 anche in Occidente: parliamo di The Alliance Alive, titolo sviluppato dal team FURYU e prodotto da Atlus, che si occuperà anche della distribuzione. Arrivano dunque buone notizie per gli appassionati che non risiedono nel Sol Levante, dal momento che esso verrà distribuito in formato fisico e digitale negli Stati Uniti, ed esclusivamente in digitale sul Nintendo eShop in Europa.

Ma le informazioni in nostro possesso non si fermano qui: sono previsti anche dei gustosi contenuti aggiuntivi per chi preordinerà The Alliance Alive o riuscirà quantomeno ad accaparrarsi la neo-annunciata “Launch Edition”. Ci riferiamo in particolare ad un portachiavi, ad un artbook di 30 pagine raffigurante diversi personaggi ed ambientazioni del gioco e, dulcis in fundo, una colonna sonora comprensiva di 20 canzoni tutte da ascoltare.

Un gruppo di eroi è pronto ad affrontare insieme a voi un’avventura che li porterà a scontrarsi contro dei temibili Demoni, in possesso del potere e di una propria società ormai da diversi secoli. Accompagnerete personaggi come Azura, Gail e Renzo nel corso delle loro peripezie, tra esplorazione di città e dungeon e combattimenti a turni in vista della vittoria finale.

Noi vi lasciamo al trailer di presentazione dei tre protagonisti, certi del fatto che ci sarà tanto altro da scoprire: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password