The Alliance Alive annunciato per 3DS

Che la ribellione abbia inizio!

The Alliance Alive

The Alliance Alive è un rpg vecchio stampo sviluppato da FuRyu e distribuito da Atlus. Ambientato mille anni nel passato, questo gioco ci porterà in un mondo in cui i demoni chiamati Asmodiani hanno avuto la meglio sull’umanità, conquistando e soggiogando l’intero pianeta. Nella loro ricerca di una strana energia chiamata Chaos Energy, hanno creato la Grande Barriera, dividendo i regni degli uomini e dando luogo ad una terribile corrente oceanica che ha spazzato via intere città. Ma il nostro genere non ha più intenzione di stare a subire queste angherie: è ora di ribellarsi!

Ci attendono innumerevoli battaglie nella strada verso la libertà, gestite da un classico sistema a turni che gli amanti degli JRPG troveranno familiare, un immenso mondo da esplorare e un’incredibile storia che segue le gesta di ben nove protagonisti.

The Alliance Alive è disponibile in Giappone da luglio, ma arriverà finalmente sui 3DS occidentali nel 2018, al costo di 39.99€. I pre-order saranno presto disponibili, ma prima prendetevi un momento per godervi lo story trailer: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password