GameSoul.it

That Time I Got Reincarnated as a Slime arriva doppiato da novembre su Crunchyroll!

Ebbene sì, con That Time I Got Reincarnated as a Slime, Crunchyroll continua a supportare il nostro idioma consegnandoci a tutti gli effetti serie anime completamente doppiate in italiano. E quindi, dopo l’approdo di Spy X Family e Tokyo Revengers (solo per portarvi qualche esempio), ecco che un altro brand molto popolare nel mondo si aggiunge alla lista.

La prima stagione That Time I Got Reincarnated as a Slime sarà dunque disponibile con doppiaggio a partire da Novembre 2022 e rilasciata con la formula di un episodio a settimana, visibile per tutti gli abbonati a Crunchyroll Premium (le ricariche potete trovarle anche da GameStop direttamente qui).

Conosciuta dalle nostre parti con il nome Vita da Slime, manga pubblicato da Star Comics, questa particolare serie è una delle più amate e seguite su Crunchyroll con già due stagioni disponibili in lingua giapponese e sottotitoli in italiano. Inoltre nel 2023 è in arrivo anche un lungometraggio animato che farà la felicità degli appassionati.

Passiamo infine al cast italiano delle voci che sembra essere di tutto rispetto:

Crunchyroll è il marchio legato al mondo degli anime più popolare al mondo, con più di 1000 serie e 30000 episodi disponibile. Qui, per la nostra rubrica Non Solo Manga, abbiamo pensato di consigliarvi 5 anime da vedere ad Halloween. Perché non date un’occhiata?