GameSoul.it

Telltale Games: “I nostri giochi arriveranno anche su Xbox One e PS4”

Telltale Games ha da poco confermato che le sue serie videoludiche di maggior successo arriveranno anche su Xbox One e PS4 entro la fine del 2014. Tra i titoli che verranno trasposti anche su next-gen abbiamo le due stagioni di The Walking Dead: A Telltale Games Series e la prima stagione di The Wolf Among Us. Non sono stati rivelati dettagli sui prossimi progetti di Telltale Games circa Game of Thrones e Tales from the Borderlands.

Tuttavia, lo studio ci ha tenuto a precisare che, visto il successo nelle vendite avuto da The Walking Dead: A Telltale Games Series – Season Two e da The Wolf Among Us, anche questi due titoli verranno rilasciati in versione retail, in aggiunta alla versione in digital download.

La data di rilascio per le versioni next-gen verrà resa nota a breve, ma nel frattempo le copie possono già essere prenotate in anticipo presso i negozi di fiducia.

Nel frattempo, se non lo avete già fatto, leggete pure la recensione dell’ultimo episodio di The Wolf Among Us e quella del capitolo più recente di The Walking Dead: A Telltale Games Series – Season Two.

[hr]

Fonte