GameSoul.it

Tekken 8 annuncia il network test per luglio e svela il ritorno di Claudio

Mentre ci troviamo  nel bel mezzo degli annunci del Summer Game Fest 2023, zitta zitta Bandai Namco droppa un paio di notizie niente male per i giocatori in attesa di Tekken 8. La prima è l’apertura delle registrazioni per il Closed Network Test, mentre la seconda è il ritorno di un personaggio apparso per la prima volta nel settimo capitolo.

Il Closed Network Test si svolgerà in due periodi distinti per data e console partecipanti, come riportato di seguito:

Il Closed Network Test avrà “Partite classificate” online con matchmaking cross-platform. I giocatori selezioni saranno in grado di scegliere tra 16 personaggi, inclusi Jin, Kazuya, Paul, Law, King, Lars, Jack 8, Xiaoyu, Nina, Leroy, Lili, Asuka, Hwoarang, Bryan e un nuovo combattente. Ci saranno 5 stage disponibili: Urban Square, Yakushima, Rebel Hangar, Sanctum e Arena.

Per registrare il proprio interesse per il Closed Network Test di Tekken 8 è necessario visitare la pagina dedicata (questo il link), collegarsi con il proprio account Bandai Namco (è possibile crearlo contestualmente alla registrazione), scegliere la piattaforma preferita e confermare. Per partecipare non è richiesto l’abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus.

La seconda notizia invece è più fugace: nel trailer di annuncio del Closed Network Test (che trovate in coda all’articolo) in chiusura viene mostrato il prossimo personaggio che entrerà nel roster di Tekken 8. Si tratta dell’esorcista italiano Claudio Serafino, che ha esordito in Tekken 7 (acquistabile con questo link) e parteciperà al Closed Network Test.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.