Tekken 7, Killing Floor 2, Final Fantasy VII e altri in arrivo su PlayStation Now

Razione doppia!

PlayStation PS Now

Settembre si preannuncia un mese ricco di novità per gli abbonati al servizio PlayStation Now: infatti non solo Sony ha annunciato una line-up di giochi belli tosti… ma sono anche il doppio del solito! Ebbene sì, a partire da domani si aggiungeranno alla libreria ben 6 titoli; andiamo a scoprire quali sono.

Apre le danze Final Fantasy VII (l’originale), primo di cinque titoli della serie che nei prossimi mesi si aggiungeranno all’offerta PS Now. Rivivete il classico nella sua forma più pura (più qualche perk dato dalla tecnologia del 21esimo secolo) e scoprite il JRPG che ha rivoluzionato l’intero genere, conquistando milioni di giocatori in tutto il mondo con la sua epica storia. Per la cronaca, non siete esonerati dal provarlo se avete giocato il Remake (al momento in sconto a questo link): è letteralmente tutta un’altra cosa.

Per continuare la “fiera del 7” si unisce alla festa anche Tekken 7, ultimo capitolo dell’impareggiabile saga picchiaduro Bandai, che porta alla conclusione la saga del clan Mishima. Lasciatevi andare in scontri all’ultimo round nel Tekken più spettacolare di sempre.

Se il corpo a corpo non fa per voi, potete sempre tirare fuori armi un po’ più sofisticate in Killing Floor 2, nel tentativo di salvare l’Europa dal mostruoso prodotto di un esperimento biologico finito molto, molto male.

Ma non è ancora finita! Questo mese PlayStation Now raddoppia la dose di avventure aggiungendo all’offerta anche Pathfinder: Kingmaker, dedicato a tutti gli amanti del gioco di ruolo cartaceo; il survival “all’insegna della navigazione” Windbound; e il fantastico Action-RPG con elementi rogue-lite Moonlighter (seguite i link alle recensioni per saperne di più su tutti questi titoli).

Tekken 7 sarà disponibile per un tempo limitato: fino al 28 febbraio 2022. Tutti i nuovi titoli arriveranno su PS Now domani 7 settembre. Potete acquistare le card per rinnovare il vostro abbonamento a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password