Tekken 7 includerà personaggi tratti da altri brand videoludici

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Tekken 7 includerà personaggi tratti da altri brand videoludici

Vediamo di che si tratta

Tekken 7 includerà personaggi tratti da altri brand videoludici

Non manca ormai tanto tempo al debutto dell’attesissimo Tekken 7, ultimo capitolo del famoso franchise con una fanbase consolidata e crescente. Il titolo continua a svelare tutti i suoi “segreti” grazie a Bandai Namco Entertainment Europe che proprio oggi ha annunciato nuovi contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati dopo il lancio previsto per il 1° di giugno nel nostro Bel Paese.

Il primo contenuto sarà rilasciato nel corso dell’estate 2017 e offrirà una nuova modalità di gioco e oltre 50 nuovi costumi. Il secondo e il terzo, che saranno rilasciati rispettivamente nell’inverno 2017 e nella prossima primavera 2018, includeranno entrambi un personaggio speciale esclusivo (e giocabile) tratto da altri famosi brand videoludici, uno stage speciale e alcuni costumi dedicati. Questi tre contenuti potranno essere acquistati singolarmente oppure riscattati grazie al Season Pass nel momento in cui saranno resi disponibili.

Inoltre nel corso dell’anno tutti i giocatori di ogni piattaforma potranno usufruire di alcuni pannelli di personaggi gratuiti, che potranno essere utilizzati per personalizzare l’immagine del proprio personaggio preferito durante la schermata di caricamento.

Dunque è previsto un supporto ben articolato per i mesi post-lancio di Tekken 7, che promette di far fare scintille ai vostri controller. Al momento Bandai Namco non ha ancora svelato i personaggi che verranno rilasciati da altre produzioni videoludiche, ma noi staremo sul pezzo per informarvi a tempo debito, promesso. Continuate a seguirci per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password