GameSoul.it

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection introduce il multuplayer online per Turtles in Time

Saremo pure sotto le feste, ma le leggendarie Tartarughe Ninja non sono ancora andate in vacanza! È infatti disponibile il primo grande aggiornamento per Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection(acquistabile con questo link), che introduce una lunga serie di miglioramenti e correzioni, compreso l’attesissimo update per il gioco online di Turtles in Time!

Grazie a questo update, già disponibile per tutte le versioni del gioco, permetterà quindi a tutti i fan di rivivere l’emozionante modalità multiplayer di Teenage Mutant Ninja Turtles IV: Turtles in Time in versione SNES, uno dei capitoli più amati della serie, che furoreggiava all’inizio degli anni novanta.

Chi invece aspettava notizie in merito all’online di Teenage Mutant Ninja Turtles III: The Manhattan Project per NES dovrà pazientare ancora un po’, perché il multiplayer via rete per questo gioco non è ancora disponibile, ma è stato confermato per i prossimi aggiornamenti.

Ecco in dettaglio tutti le nuove aggiunte offerte da questa grande patch per Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection:

Siete pronti a combattere il clan del piede? Fateci sapere cosa ne pensate di questa patch per Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.