Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge confermato su Nintendo Switch, ecco il nuovo trailer di gameplay

Tartarughe alla riscossa!

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge Nintendo Switch

Al momento del reveal del gioco era stato annunciato che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, picchiaduro a scorrimento con protagoniste le amatissime Tartarughe Ninja, sarebbe arrivo su PC e console, ma non era stato specificato su quali di preciso. Nel corso dell’Indie World appena conclusosi è stato confermato che il gioco arriverà su Nintendo Switch e il publisher DotEmu e il team di sviluppo Tribute Games ne hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay, che trovate in fondo alla news.

Quando Bebop e Rocksteady prendono possesso della redazione di Channel 6 e di un tecnologico dispositivo per assecondare i piani di Krang e Shredder sta alle quattro tartarughe intervenire per salvare la città di New York. Da soli o in compagnia, ognuno nel carapace del proprio protagonista preferito, i giocatori si faranno strada attraverso le strade della metropoli a suon di botte, stendendo i membri del Clan del Piede con combo uniche. Lo stile, squisitamente bidimensionale, richiama i grandi classici del genere e l’esperienza tipica delle sale giochi.

Al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita.

Siete entusiasti del ritorno delle Tartarughe Ninja in un videogioco dal sapore retrò? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!

Vi ricordiamo che potete acquistare Nintendo Switch a questo link.


Lost Password