Tantissimi rumor e dettagli su Batman: Arkham Crisis, uscita prevista per Halloween 2019

Sembra confermata anche la Corte dei Gufi

Tantissimi rumor e dettagli su Batman: Arkham Crisis, uscita prevista per Halloween 2019

Qualche mese fa il Tweet di una dipendente di Warner Bros. Monteral aveva aperto l’ipotesi che lo studio fosse al lavoro su un nuovo videogioco di Batman con antagonista la Corte dei Gufi.

In queste ore sono emerse tantissime informazioni da un presunto sviluppatore che avrebbe lavorato al progetto, ma vi ricordiamo comunque che si tratta ancora di rumor non confermati ufficialmente.

Il titolo del nuovo gioco sarebbe Batman: Arkham Crisis, e sarebbe stata confermata che la Corte dei Gufi come nemico principale.

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire a marzo, mentre l’uscita sarebbe fissata per la notte di Halloween a mezzanotte, ma non è escluso un rinvio a novembre.

I lavori sul gioco sarebbero iniziati già 2 anni fa, e la storia sarà particolarmente complessa e divisa in 12 atti, ognuno da circa un ora di gioco. La longevità tuttavia sarebbe molto più elevata, infatti le missioni secondarie avrebbero delle vcedre e proprie trame a parte da circa 3 ore, inoltre Gotham sarà immensa, tanto da essere ben 1.7 volte quella di GTA V.

Per esplorare un’area così grande la Batmobile non basterà, infatti sarà presente il Bat-Wing con cui volare per l’are e potrà essere sfruttato in combattimento in maniera simile a quanto visto con la Batmobile in Arkham Knight.

Sarà presente anche il multiplayer cooperativo ma solo durante alcune missioni secondarie, mentre la storia sarà sempre in giocatore singolo, ed infine sono stati eliminati i Trofei dell’Enigmista in favore di 31 sfide complesse.

Le premesse per un grande gioco sembrano esserci tutte, vedremo se effettivamente a marzo arriverà l’annuncio ufficiale e soprattutto se verranno confermate tutte queste caratteristiche.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password