GameSoul.it

Tante nuove novità nuovissime!

2.0, videogamerzzz!

Avete visto che bello il nuovo GameSoul? Eh?

Beh, sì in effetti, se siete qui a leggere vuol dire che avete anche notato la nuova home tutta super-power! Magari no, se siete ciechi, e in quel caso non sareste qui a leggere… Aggiungeremo presto la modalità Braille, una nuova feature che permetterà di mutare il vostro schermo piatto in un tripudio di puntini in rilievo, giusto per spoilerarvi una delle tante nuove novità nuove che arriveranno su GameSoul!

Ma basta divagare, arriviamo al fulcro di questo articolo che, solo per oggi (dalle 14:00 alle 13:00, ma solo in Thailandia), sarà tutto dedicato ai progetti futuri del vostro blogghe videoludico preferito e quindi verrà scritto in maniera un po’ più seria del solito.

Sicuramente più seria.

Forse…

Ok, non ve lo assicuro!

A partire dal 29 febbraio avrete la possibilità di trovare un’ulteriore nuovo “trucco e parrucco” per GameSoul. Robba nuova, cose nuove…

Ecco cosa abbiamo in mente per voi!

P.s.: bravi, bravi… tra UN e ULTERIORE, due righe più sopra, non ci va l’apostrofo, avete tutti vinto un pianoforte…


Ci cambieremo anche le mutande

Visto il nuovo cambio in ambito visivo abbiamo deciso di dedicare un po’ della nostra voglia di scrivere ad un’altra cosa più “intima”. La redazione di GameSoul ha messo a disposizione i seguenti capi, che ci spartiremo durante la settimana.

Nel caso qualcuno rimanga senza, girerà senza, semplice.


Faremo crescere i capelli a Giovanni “Dix@n” Tomaselli

In occasione del concerto dei Sepultura abbiamo destinato la maggior parte dei futuri fondi pensionistici del blog in cure e trattamenti per la ricrescita veloce del capello. Abbiamo intenzione di far scapocciare il buon Dix@n come un forsennato a questo concerto, solo che senza capelli non se ne parla

Contando che GameSoul non ha un fondo pensionistico, alla fine opteremo per delle parrucche


Cambieremo lo sfondo

La scelta del nuovo sfondo di codesto blog è spesso vittima di accese discussioni. Per adesso le più quotate sono:


Sondaggi democratici

Ogni sesta settimana del mese pubblicheremo un sondaggio che vi permetterà di farci sapere qual’è la vostra opinione riguardo a una marea di argomenti, mentre durante le settimane passate vi daremo la possibilità di NON votare. Tutto chiaro?


Iscrizioni gratuite a corsi sulla Forza

Per tutti coloro che si dimostreranno i Follower dei Follower dei Follower, il nostro caro Roberto “demon-rp” Pasanisi offre l’iscrizione gratuita ad un’Accademia Jedi di vostra scelta. Non fate caso se vedrete solo ed esclusivamente Sith al loro interno, non c’è da preoccuparsi!

Sul serio!

Forse un pochino…


10000 pad in regalo

Per tutti i più accaniti sostenitori della nobile causa di GameSoul, che ovviamente dobbiamo ancora decidere, il caro Diego “Neko” Conti mette in palio 10000 controller per Super Nintendo (senza tasti, però), Xbox 360 (con i contatti elettronici danneggiati), PS4 (senza i cornetti per afferrarli) e per Dreamcast (senza… boh, manco me lo ricordo il pad Dreamcast).

A breve vi comunicheremo chi di voi si porterà a casa questi fantastici premi!


Più di quello che vi aspettate

Un’apposita sezione che comprenderà app molto in voga, come Paint, in cui potrete disegnare tutto quello che più desiderate in ambito videoludico! Che si tratti dei Little Pony citati poco fa, un peluche di Yoda a piccolezza naturale, l’arpione di Booker o l’arma di un Pyramid, state pure certi che GameSoul farà di tutto per procurarsi questi oggetti e… tenerseli!

Scatenate la vostra fantasia!


Creeremo un videogame

Entro il Duemilatrentordici avrete la possibilità di provare la demo di un videogame che rivoluzionerà il concetto stesso di gaming: Videogamesoul. Ecco la scheda tecnica:


Entreremo nel mondo del 3D

GameSoul abbraccia la moda odierna di creare qualsiasi cosa con il 3D e quindi cavalcherà l’onda! State pronti a:


Faremo le treccine a Icilio “Kaltmond” Bellanima

Il più capellone della Redazione verrà prima sedato, poi legato ed imbavagliato per una operazione barbieristica che nemmeno Tabatha Mani di Forbice. Alla fine verrà invidiato da tutta la redazione, ne siamo sicuri!


Per adesso è tutto. Prima di proporvi ulteriori idee, ci limitiamo a impegnarci per mettere in atto queste che vi abbiamo appena elencato, consapevoli che son tutte fattibili se c’è l’impegno


Il pescato della settimana…

Una delle cose più belle da fare quando si è sul Tubo è andare a cercare le mod che i fan di determinati titoli creano e poi mettono a disposizione di tutti i videogiocatori. Vi invito a cliccare sul video di YongYea qui di seguito per osservare alcune perle che sono state create per l’onnipotente Skyrim.

Alcune sono proprio inimmaginabili

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


… e il “videogame in 5 immagini”!