Tales of Crestoria ora disponibile su iOS e Android

L'unione fa la forza

Tales of Crestoria

Tales of Crestoria, lo spin-off mobile dell’amata serie Action-RPG Bandai Namco, è finalmente disponibile su dispositivi iOS e Android e pronto ad accompagnare i giocatori in una nuova avventura alla ricerca della libertà.

In un mondo un cui la legge viene elargita dal voto popolare e i criminali sono cacciati alla stregua di bestie, i giocatori dovranno sopravvivere nei panni di Trasgressori con l’aiuto di altre vittime del sistema, mentre scoprono la loro tragica storia.

Il combattimento diventa a turni in Tales of Crestoria, ma è sempre basato sul concatenamento delle Arti Mistiche. Fate crescere i vostri personaggi preferiti, tra facce nuove e altre più conosciute dell’universo di Tales of, e rafforzate le loro abilità per sconfiggere i nemici più potenti.

Potete scaricare Tales of Crestoria su iOS e Android. Se invece preferite buttarvi su un capitolo più classico, potete sempre darvi a Tales of Vesperia.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password