Tales of Arise torna a mostrarsi al Tales of Festival e promette novità in primavera

Tales of Arise

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Tales of Arise torna a mostrarsi al Tales of Festival e promette novità in primavera

L'atteso nuovo capitolo della storica saga JRPG torna a far parlare di sé

Tales of Arise torna a mostrarsi al Tales of Festival e promette novità in primavera

Annunciato ufficialmente nel corso dell’E3 2019, Tales of Arise ha passato lungo tempo sotto silenzio a causa soprattutto della pandemia che ha costretto gli sviluppatori di tutto il mondo a una battuta d’arresto nei propri ritmi lavorativi.

Dopo un anno e mezzo in cui si sono susseguite pochissime notizie, tutte volte a rassicurare sullo stato dei lavori, il nuovo capitolo della storica saga JRPG torna a mostrarsi con un nuovo trailer durante il Tales of Festival. Per ulteriori novità dovremo aspettare la primavera ma vedere che il gioco è ancora vivo e vegeto ci fa tirare un sospiro di sollievo.

Sul pianeta Dahna, gli abitanti hanno sempre riverito Rena, il pianeta nel cielo, come una terra abitata da giusti e divini. Storie tramandate per generazioni nel corso del tempo si sono trasformate in realtà, nascondendo la verità agli abitanti di Dahna.

Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà. Il nostro racconto inizia con due persone, nate in differenti mondi, che desiderano cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro.

Con un cast di personaggi originale, combattimenti dinamici e alcune classiche meccaniche di gameplay della serie, vivi il nuovo capitolo della famosa saga di Tales of, Tales of Arise.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Siete fan della serie e comprerete a occhi chiusi Tales of Arise? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password