Tales of Arise

Tales of Arise

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Tales of Arise, un nuovo livestream in arrivo questo mese

Un livestream per il prossimo lavoro di Bandai Namco.

Tales of Arise

Dopo la rivelazione di un nuovo trailer presentato ieri al Summer Game Fest Kickoff Live Show, Tales of Arise di Bandai Namco Entertainment avrà un suo spazio dedicato in un live streaming. L’evento è previsto per il 18 giugno alle ore 13:30 italiane e potrà essere seguito su YouTube. Lo stream includerà “le ultime informazioni” per il titolo, nonché la presenza di attori come Shino Shimoji (che doppia Shionne), Sayuri Hana (doppiatrice di di Rinwell) e Yoshitsugu Matsuoka (la voce di Law).

L’ultimo trailer ha offerto uno sguardo più dettagliato ai combattimenti, una nuova area chiamata Elde Menancia (dove la gente di Rena e Dahna coesiste pacificamente) e due nuovi membri del nostro party. Sembra che si stia preparando una grande battaglia con un misterioso antagonista, il quale sembra conoscere Alphen. Forse scopriremo qualcosa di più su di lui nello streaming speciale della prossima settimana.

Tales of Arise uscirà il 10 settembre e sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Non dimenticate di dirci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password