Tales of Arise Shionne

Tales of Arise

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Tales of Arise, la maledizione di Shionne è al centro del nuovo trailer

Perché si è ribellata contro la sua patria?

Tales of Arise Shionne

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Tales of Arise, il secondo nella serie dedicato ai personaggi del prossimo capitolo della storica serie JRPG, che dal 10 settembre venturo sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Il video, che trovate in fondo alla news, è dedicato alla protagonista femminile del gioco, Shionne.

Shionne proviene da Rena, un pianeta che da trecento anni esercita una opprimente tirranìa su un altro regno, Dahna. Nel video la vediamo prigioniera proprio di alcuni guerrieri di Dahna, probabilmente in uno degli eventi scatenati le vicende della trama principale, e scopriamo da esso una caratteristica della ragazza. Chiunque provi a toccarla, infatti, viene travolto da una scarica elettrica. Quella che per i suoi nemici sembra una potente abilità è però per la ragazza una maledizione. Shionne si unirà ad Alphen, il protagonista maschile, nella sua ribellione contro Dana, per i propri personali e misteriosi motivi.

Potete prenotare Tales of Arise a questo link. Quanto attendete il nuovo capitolo della serie Bandai Namco? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password