Tales of Arise

Tales of Arise

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Tales of Arise, il nuovo trailer presenta l’indomito gruppo di eroi

La battaglia sarà assai dura

Tales of Arise

Tales of Arise, nuovo capitolo dell’amatissima serie JRPG Bandai Namco, torna a mostrarsi in un trailer dedicato ai personaggi del gioco durante la Kick Off Live del Summer Game Fest.

Il trailer presenta brevemente gli eroi che andranno a formare la “banda” che si unirà a Alphe e Shionne nel loro viaggio, in un mondo il cui equilibrio è sul filo del rasoio. Oltre alle loro abilità è possibile dare un’occhiata anche al villain, che a quanto pare darà parecchio filo da torcere ai nostri beniamini.

Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere l’oscurità e ribaltare il destino dei regni di Rena e Dahna? Lo scopriremo tra qualche mese. Tales of Arise arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 10 settembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Siete fan dei Tales of? Che pensate di questo nuovo capitolo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password