Symfonisk, in arrivo lo smart speaker di Ikea e Sonos

Audio di alta qualità a prezzi contenuti. Si può?

sonos ikea

Sonos è sicuramente un marchio conosciuto dagli audiofili: i suoi speaker sono famosi per qualità costruttiva e qualità sonora in egual modo. L’azienda statunitense ha deciso di collaborare con Ikea per lo sviluppo e la commercializzazione di un nuovo speaker per la casa, che prenderà il nome di Symfonisk. Stando a quanto dichiarato dai due colossi, questa nuova serie di altoparlanti smart avrà la qualità di Sonos senza rinunciare al prezzo più abbordabile offerto da Ikea.

Il nuovo Symfonisk avrà diversi design, e potrà essere applicato sia alle pareti (tramite supporto) sia appoggiato su superfici piane. L’obiettivo è creare quindi una rete multistanza in grado di offrire funzionalità smart a tutti gli utilizzatori. Non si conosce ancora il prezzo di questa nuova linea di altoparlanti, ma dovrebbero arrivare in tutti i negozi Ikea a partire dal prossimo mese di agosto. Insomma, un audio di alta qualità a prezzo contenuto. Sarà davvero così?

symfonisk symfonisk


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password