GameSoul.it

Syberia 3: annunciata la data di uscita!

Il prossimo 20 aprile è il giorno che tanti appassionati della serie attendevano da tempo: stiamo parlando dell’uscita di Syberia 3, avventura che sarà disponibile nella data indicata su PlayStation 4, Xbox One e PC. La bella Kate Walker, protagonista della saga, ritorna per affrontare nuovi ostacoli al fianco dei suoi compagni, e bisognerà aspettare davvero poco prima di rivederla in azione.

La storia inizierà con Kate che viene trovata su una spiaggia dalla tribù Youkol, composta da nomadi che entreranno in contatto con la protagonista e la accompagneranno nel corso delle sue peripezie. Non mancheranno trappole e sfide da affrontare, e nel corso del viaggio riemergerà in modo prepotente anche il passato di Kate. Con quali misteri verrà a contatto? E quali saranno le motivazioni e gli eventi che la spingeranno ad andare avanti per la sua strada?

Ricordiamo che il gioco è stato doppiato in diverse lingue ma non in italiano (le lingue presenti sono infatti Inglese, Francese, Russo, Polacco e Tedesco) ma sarà sottotitolato anche nella nostra lingua, oltre a quelle già indicate e ad altre come lo Spagnolo, il Ceco, il Coreano e il Cinese. A noi non resta che attendere ulteriori novità sul gioco (ricordiamo che in seguito essa arriverà anche su Nintendo Switch) e lasciarvi ad un corposo gameplay pubblicato dallo studio di sviluppo Microids: buona visione!