Swords & Soldiers è disponibile a sorpresa su Nintendo Switch

Un gradito ritorno

Swords & Soldiers

Neanche il tempo di dare un’occhiata ai tanti titoli indipendenti annunciati nel corso del Nintendo Indie Highlights di un paio di giorni fa, che subito uno dei nomi “pesanti” della storia indie fa capolino su Nintendo Switch: parliamo di Swords & Soldiers, strategico in tempo reale che tanto successo riscosse dieci anni fa.

L’arrivo improvviso del gioco è un fulmine a ciel sereno, se consideriamo che il secondo capitolo è uscito lo scorso novembre anche sulla piattaforma Nintendo e che non era stato fatto alcun annuncio in merito. Meglio così, in fondo ogni tanto le sorprese ravvivano ulteriormente un mercato già molto affollato in questo periodo.

Una gemma del passato recente arricchisce ulteriormente il catalogo dell’eShop: al prezzo di 4,94 € (visto che è scontato del 34%, altrimenti costerebbe 7,49 €) potete portarvi a casa un bel pezzo di storia del mondo indipendente videoludico. Mentre voi valutate l’acquisto vi lasciamo al trailer di lancio della versione Switch, buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password