Sword Art Online: Integral Factor arriva su mobile

Stavolta raccontate la vostra storia

Dopo il successo riscontrato da SAO: Memory Defrag, Bandai Namco ha deciso di continuare la sua linea mobile con Sword Art Online: Integral Factor (anch’esso free-to-play), a cui è possibile pre-registrarsi da oggi a questo link. Fatelo per essere i primi a sapere quando il gioco sarà reso disponibile.

Il nuovo titolo vedrà una decisa novità: i protagonisti. Sebbene Kirito, Asuna e molti altri personaggi conosciuti saranno presenti, i protagonisti del gioco sono due new entry nel mondo di SAO: il vero e proprio eroe sarà impersonato dal giocatore stesso e sarete quindi voi a dargli il nome, questo poi sarà accompagnato da Koharu, una ragazza incontrata durante la fase di beta test di Sword Art Online. Ebbene sì, si torna ad Aincrad ancora una volta, per unirsi alle Squadre d’Assalto e abbattere i temibili boss ideati da Akihiko Kayaba, con il pericolo della morte che incombe sulle vostre teste… beh, almeno su quelle dei personaggi.

Per festeggiare l’arrivo di Sword Art Online: Integral Factor in occidente, i giocatori al primo accesso riceveranno 2.500 Gemme Arcana (valuta di gioco), due timbri, uno Skill Record 4-Star Asuna e due diversi avatar per i protagonisti. Sempre a proposito di SAO, avete visto l’ultimo gameplay di PlayStation Underground dedicato a Fatal Bullet?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password