Sword Art Online Alicization Lycoris, il nuovo trailer è dedicato alla personalizzazione e all’esplorazione

Preparatevi a dare un tocco personale alla vostra avventura

Sword Art Online Alicization Lycoris, il nuovo trailer è dedicato alla personalizzazione e all’esplorazione

Dopo il rinvio a causa della pandemia di Coronavirus, Sword Art Online Alicization Lycoris torna a far parlare di sé con un trailer dedicato alla personalizzazione e all’esplorazione: il nuovo capitolo della popolare serie permette di cambiare le armi e gli abiti di Kirito per dare un tocco più personale all’intera avventura. Nella modalità online sarà persino possibile creare il proprio avatar unico.

Ma le novità presentate non si fermano qui, perché se è vero che l’estetica è importante per affermare il proprio stile in un gioco affollato come SAO, il suo vasto mondo chiede soltanto di essere esplorato a fondo. Quale occasione migliore dunque per cacciare, pescare, raccogliere risorse nel corso e, ultimo ma non per importanza, costruire armi e oggetti per ottenere potenti vantaggi?

E mentre approfondisce le relazioni con i suoi amici, Kirito guadagna anche Social Points, dando il via così a nuovi dialoghi e interazioni! Potete scoprire tutte le novità guardando il video in calce alla notizia.

Vi ricordiamo infine che Sword Art Online Alicization Lycoris uscirà il prossimo 10 luglio sulle piattaforme precedentemente annunciate, ovvero PC, PS4 e Xbox One. Potete prenotarlo a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password