Sword Art Online Alicization Lycoris, svelata la data di uscita

A fine primavera torneremo in Sword Art Online

Sword art online alicization lycoris

Bandai Namco ha svelato oggi la data di uscita di Sword Art Online  Alicization Lycoris, il nuovo titolo basato sul popolarissimo anime che sarà disponibile dal prossimo 22 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il niuovo titolo di Aquria si focalizzerà sulla missione di Kirito e Eugeo, che andranno alla ricerca della loro amica scomparsa Alice. Durante il loro viaggio nell’underworld, i giocatori scopriranno dei luoghi mai visti prima come i Mildea Plains o la Vizeah Valle. Bisognerà fronteggiare moltissimi nuovi nemici nel corso dell’avventura, inclusi i più terribili soldati della cattedrale – gli Integrity Knights.

Tre di questi cavalieri saranno presenti nel gioco:

  • Fanatio Synthesis Two
  • Deusolbert Synthesis Seven
  • Eldrie Synthesis Thirty-one

Sword Art Online  Alicization Lycoris arriverà su PS4, Xbox One e PC dal prossimo 22 maggio 2020. Potete vedere il nuovo trailer in basso.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password