Sword and Fairy: Together Forever in arrivo su console Xbox il 3 novembre

Pronti a iniziare un viaggio affascinante?

Sword and Fairy

Buone notizie per tutti gli amanti degli RPG d’azione con la predilezione per le atmosfere orientali, perché nella giornata di ieri il publisher E-Home Entertainment ha annunciato la release per console della famiglia Xbox dell’intrigante titolo della software house cinese Softstar Technology, ovvero Sword and Fairy: Together Forever. Si tratta dell’ultimo capitolo di una saga con ben 27 anni alle spalle, ma poco conosciuta in occidente.

Già disponibile per il preorder a prezzo scontato sul Microsoft Store, a questo indirizzo, il gioco uscirà ufficialmente il 3 novembre e potrà essere giocato su console o PC con un singolo acquisto. Sword and Fairy: Together Forever era già apparso su console PlayStation lo scorso agosto, stupendo per la qualità della sua grafica ma mostrando qualche limite nell’esperienza generale.

Chi volesse però provare a dare una chance a questo interessante progetto troverà un gameplay d’azione che permette di controllare diversi personaggi passando istantaneamente da uno all’altro, con la possibilità di imparare sempre nuove abilità avanzando con l’esperienza. Si potrà inoltre esplorare un mondo vasto e ricco di paesaggi mozzafiato, vivendo un’avventura di oltre 30 ore con tante missioni extra a disposizione e minigiochi.

Come vi sembra questo Sword and Fairy: Together Forever? Se avete una spiccata passione per la mitologia cinese o semplicemente non vedete l’ora di mettere mano su un nuovo gioco un po’ diverso dal solito, venite a raccontarci cosa ne pensate nel nostro gruppo ufficiale Facebook, a portata di click!


Fonte

Lost Password