Swery e Suda51 insieme per un progetto segreto

Un nuovo titolo in arrivo?

No More Heroes 3

La redazione di IGN Japan ha annunciato che il loro prossimo livestream “Travis Monday Nightro 2” che si terrà il prossimo il 23 ottobre avrà come ospiti Swery (Hidetaka Suehiro, creatore di Deadly Premonition) e Suda51 (creatore, ovviamente, della serie No More Heroes) che parleranno di un “progetto segreto”. Lo streaming avverrà alle ore 12:00 italiane di domani, e sulla rete già stanno fioccando varie ipotesi su questa strana unione.

Stando a quanto affermato da Dualshockers, il primo collegamento fra Swery e Suda51 è la loro relazione con il fattore spirituale, dato che Swery arriva da una famiglia di monaci buddisti mentre Suda51 lavorava in un azienda di pompe funebri. Swery ha anche parlato più volte in passato di come il suo background è ciò che lo spinge a creare giochi che contengono un enorme fattore umano, ed è sicuramente qualcosa ci possiamo aspettare dal loro progetto segreto.

Il livestream includerà un riepilogo in lingua inglese, pertanto vi terremo aggiornati domani per un eventuale nuovo annuncio.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password