Svelato Source, un nuovo progetto Indie per console Next-Gen e PC

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Lo studio indie Fenix Fire ha annunciato un nuovo progetto completamente orientato verso la Next-Gen Sony e Microsoft, oltre che al mondo del PC: Source.

“Immaginate di essere una creatura simile ad una libellula, pronta a spiccare il volo dal proprio bozzolo e ad esplorare il mondo che vi circonda. Immaginate anche un mondo stupendo divorato velocemente da un’antica oscurità, ecco Source.

Sarete gli unici in grado di salvare il mondo oramai decaduto, portando la luce dove vorrete e dispensando energia nei punti da voi stabiliti, una energia che però dovrete costantemente ricaricare, in quanto perennemente in calo, e più la utilizzerete, più velocemente si avvicinerà la vostra morte.”

Un qualcosa di tanto bianco quanto nero, tanto lucente quanto oscuro. La campagna Kickstarter è appena iniziata, nel caso vogliate contribuire a quest’idea dal sapore incredibile non vi resta che cliccare qui!

Source Text 1


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password