Paper Mario: Il Portale Millenario
News 05 Giu 2024

Svelato il trailer dei riconoscimenti per Paper Mario: Il Portale Millenario

Acquista

Un remake di tutto rispetto!

Il 23 maggio scorso è uscito Paper Mario: Il Portale Millenario, e la critica lo ha accolto a pieni voti. Per celebrare l’uscita di questo remake del titolo RPG del 2004 del GameCube, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer con i riconoscimenti delle critiche, che potete trovare in fondo all’articolo.

Nella nostra recensione, che potete trovare a questo link, notiamo come “Il lavoro svolto da Intelligent Systems risulta davvero ottimo sotto tutti i punti di vista“. La versione switch in finto 3D risulta una rivisitazione fedele del titolo originale con miglioramenti e particolarità uniche.

Nella sua prima settimana al lancio è arrivato al primo posto delle vendite nelle classifiche sia giapponesi che del Regno Unito.

Paper Mario: Il Portale Millenario è una esclusiva Nintendo Switch disponibile già da ora da GameStop a questo link! Oltretutto vi ricordiamo inoltre che potete recuperare il primo capitolo della saga interna al franchise Paper Mario: The Origami King a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Acquista ora su Gamestop.it