Survarium: Video Diary e nuovi screenshots

Survarium: Video Diary e nuovi screenshots

Il progetto post-apocalittico di Vostok Games torna a mostrarsi in immagini e video

Survarium non sarà di certo un titolo noto ai più, ma gli estimatori di una delle serie più hardcore ed appaganti dell’industry sono in ricerca perenne di info e dettagli: i membri del team dietro questo progetto, infatti, non sono altro che gli stessi sviluppatori dei 3 S.T.A.L.K.E.R., un nome ormai dal futuro incerto, tra chiusure forzate, cambi di licenza e persino vociferati porting su console.

Abbandonati dal vecchio publisher, un manipolo di menti ha deciso di tornare in azione con una nuova etichetta (Vostok Games) ed un nuovo titolo in cantiere (Survarium, per l’appunto) ancor più ambizioso del precedente ma ricco di riferimenti e citazioni inevitabili, a partire dalla morbosa atmosfera che traspare dalle rarissime immagini rilasciate.

Eccovi alcuni nuovi screenshots, tratti dalla pre-alpha, dell’MMOFPS free-2-play in uscita per la fine del prossimo anno, insieme ad un Dev-Diary (sottotitolato in inglese) in cui alcuni membri del team ci parlano delle location Mercato Nero e Scuola, così come del combat system e delle armi.

E’ inoltre online il sito ufficiale del progetto, nel quale troverete info aggiornate (ma tranquilli, le troverete anche qui su GameSoul).

Buona visione e stay tuned per la nostra intervista con i ragazzi di Vostok Games!

[hr]

Galleria Immagini

[hr]

Dev-Diary #4

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password