SUPERHOT è disponibile su Nintendo Switch

SUPER HOT SUPER HOT SUPER HOT

SUPERHOT Nintendo Switch

Non solo Hotline Miami Collection, su Nintendo Switch è approdato un altro amatissimo gioco del recente passato: SUPERHOT. Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno “sparatutto” in prima persona in cui il mondo si muoverà solo quando ci muoveremo noi, per cui dovremo valutare ogni nostro singolo movimento; ma SUPERHOT è molto di più.

Questa potrebbe essere l’occasione perfetta per recuperarlo, visto che a detta degli sviluppatori, anche su Switch girerà a 60fps! Ma le novità non finiscono qui, perché potrete usare il giroscopio per mirare (e chi ci ha giocato sa quanto è importante mirare bene), ma anche schivare i colpi.  C’è inoltre un opzionale sistema di controllo basato sui movimenti: in pratica i due joy-con si trasformeranno nelle vostre armi.

A quanto pare, gli sviluppatori hanno voluto portare la loro creatura nel migliore modo possibile su Nintendo Switch, e noi ci fidiamo della loro bravura.
SUPERHOT è già disponibile su eShop al prezzo di 22,99 euro e potrrà essere goduto appieno sia in modalità portatile che sulla TV. Per tutte le altre news da Nintendo o dalla gamescom, continuate a seguirci!





News gamescom 2019

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password