Supereroi accorrete, MARVEL Powers United VR è tra noi!

Supereroi e VR, un'accoppiata affascinante

La Realtà Virtuale sembra prendere sempre più piede in ambito videoludico, e ciò viene confermato anche da MARVEL Powers United VR, nuovo gioco cooperativo che potrà essere fruito con il visore Oculus Rift a partire da oggi!

Il titolo è frutto di una collaborazione tra Marvel, Oculus e Sanzaru Games, e vi farà vestire i panni di uno o più dei vostri supereroi preferiti. Com’è possibile vedere dal trailer di lancio, pubblicato in cima alla news, tra i personaggi giocabili troveremo Capitan America, Doctor Strange, Spider-Man e Wolverine, e ce ne sono altri 14 che vi attendono.

Ci è capitato tante volte di vestire i panni virtuali di uno dei nostri idoli, e ricapiterà ancora: chissà che MARVEL Powers United VR non sia il gioco giusto per portare il binomio supereroi-videogiochi ad un livello superiore.

MARVEL Powers United VR


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password