Super Nintendo World, vediamolo da vicino in compagnia di Shigeru Miyamoto

Un parco da sogno

Super Nintendo world

Di recente, Nintendo ha finalmente alzato il sipario su Super Nintendo World, il parco divertimenti che aprirà negli Universal Studios Japan. Perché non darci un’occhiata assieme al papà di Super Mario, Shigeru Miyamoto in persona, il quale è stato ospite di uno speciale Nintendo Direct questa settimana per mostrare la nuova area del parco. Da quando Super Nintendo World è stato annunciato, i fan hanno chiesto a gran voce di saperne di più su quale parte del Regno dei Funghi sarà trasposta nel nostro mondo reale. E il momento è arrivato per sapere la risposta!

Sembra un piccolo angolo di paradiso per i fan di Nintendo, i quali potranno esplorare e interagire con moltissimi easter egg progettati appositamente per il parco. C’è davvero di tutto, dal tubo che ci porta nella hall del castello di Peach, il quale ci accoglie con la musica di Super Mario 64. Ogni visitatore avrà delle bande interattive con il quale attivare i pulsanti POW, esplorare per cercare segreti e colpire i blocchi per guadagnare monete in app. Sembra davvero un sogno. 

Super Mario World aprirà i battenti agli Universal Studios Japan il 4 febbraio 2021. In futuro arriverà in altri parchi in tutto il mondo; speriamo di poterlo raggiungere il prima possibile.

Discutiamone insieme con la nostra community a questo link!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password