Super Mario Bros. Il Film: secondo trailer e data di uscita italiana

Ben oltre le aspettative!

Super Maro Bros. Il Film trio

Dopo l’improvviso annuncio di ieri in merito a un Nintendo Direct dedicato a Super Mario Bros. Il Film, si è creata una grande attesa per questo evento, in cui sarebbe stato mostrato un nuovo trailer dedicato al film di Illumination e avremo potuto finalmente vedere nuovi personaggi in azione, dopo l’eccezionale primo teaser.

Potete rivedere l’intera presentazione a questo link, per assistere alla conduzione del leggendario Shigeru Miyamoto impegnato nella presentazione di altre due stelle di questo lungometraggio, Anya Taylor-Joy, che interpreta la Principessa Peach, e Seth Rogen, alle prese con il burbero e simpatico Donkey Kong.

Per chi invece fosse esclusivamente interessato al trailer, trovate la versione doppiata in italiano in calce a questa news, mentre per ascoltare le prime (e convincenti) battute di Chris Pratt nel ruolo di Mario, potete visionare il secondo trailer di Super Mario Bros. Il Film in lingua originale seguendo questo link.

Non diremo nulla sul trailer, se non che si tratta di due minuti davvero travolgenti per contenuti e qualità, capaci di spazzare in un solo colpo ogni dubbio sulla qualità della produzione. Tenete gli occhi aperti, perché le citazioni e gli easter egg sono ovunque: non vorrete mica perderli?

Chiudiamo con quella che è forse la migliore notizia in merito a Super Mario Bros. Il Film, ovvero la conferma della sua data di uscita nei cinema italiani, fissata per il prossimo 6 aprile 2023. Stando alle parole di Miyamoto il film non è ancora completo, ma la presenza di una data è un segnale più che sufficiente per essere ottimisti.

E voi che ne pensate di questo progetto? Venite a dire la vostra sul film nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di buttare un occhio alle offerte e i vantaggi proposti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, con cui potrete avere anche accesso anticipato alle Collector’s Edition più esclusive!


Fonte

Lost Password