Super Mario 3D World + Bowser’s Fury si svela con un trailer, ecco la data di uscita

Una versione riveduta, corretta e più sostanziosa dell'originale

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury si svela con un trailer, ecco la data di uscita

Nel corso dello speciale Direct a sorpresa con il quale Nintendo ha rivelato i propri piani per festeggiare il trentacinquennale di Super Mario la compagnia nipponica ha svelato l’anticipato Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, riedizione per Nintendo Switch del gioco originariamente uscito su Wii U, che beneficerà anche di contenuti aggiuntivi.

Caratteristica principale del platform tridimensionale era la possibilità di affrontare i livelli in multiplayer, fino a quattro giocatori insieme, elemento che nella nuova versione sarà impreziosito dal supporto all’online. Non è stata comunicata la natura dell’aggiunta Bowser’s Fury, riguardo la quale arriveranno nuovi dettagli in futuro.

Qui di seguito trovate il trailer pubblicato contestualmente all’annuncio, che esalta l’azione platform multigiocatore della produzione e fornisce una piccola anticipazione riguardo i contenuti inediti, con una breve occhiata a uno scenario al centro del quale torreggia una inquietante costruzione.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sarà disponibile dal 12 febbraio 2021 su Nintendo Switch, insieme a due nuovi amiibo, quelli di Mario gatto e Peach gatto.

Potete acquistare Super Mario 3D World + Bowser’s Fury a questo link


Lost Password