Super Lucky’s Tale in arrivo su Nintendo Switch?

Super Lucky’s Tale

PC Xbox One
Acquista Ora

Super Lucky’s Tale in arrivo su Nintendo Switch?

Qualcosa tuttavia non torna

Super Lucky’s Tale in arrivo su Nintendo Switch?

Super Lucky’s Tale ha debuttato nel novembre 2017 in esclusiva Microsoft, e dopo alcuni mesi è arrivato anche nella line-up di Xbox Game Pass.

Sembra tuttavia che il gioco potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch, almeno secondo i curriculum di due sviluppatori. Il profilo del concept artist Taylor Smith riporta infatti dei lavori per “asset ambientali per il porting su Switch”, e anche il LinkedIn di Jesse Sosa, outsoruce manager di Gearbox che lavorava in Playful Corp. fino all’anno scorso, indica di aver partecipato ad una conversione per la console di Nintendo.

Proprio quest’ultimo dettaglio, tuttavia, lascia trasparire qualche dubbio: Jesse Sosa ha lasciato Playful Corp. alla fine del 2017 poco dopo l’uscita del gioco, per cui i lavori sulla versione Switch risalgono a quel periodo, e sembra strano che in tutto questo tempo non ci siano stati annunci in merito.

Potrebbe tuttavia esserci una motivazione di esclusivtà temporale di Microsoft, per cui magari la versione Switch è stata effettivamente sviluppata ma arriverà solo più tardi, mentre nella peggiore delle ipotesi è stata cancellata in questi mesi. Ciò che è sicuro è che i lavori sono stati effettuati, per cui non resta che attendere eventuali conferme o smentite da Nintendo.

Nle frattempo qui trovate la nostra recensione di Super Lucky’s Tale.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password