Super Mario

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Una Super colazione con Super Mario e Kellogg’s – Aggiornato

Stelline e marshmallow per tutti

Super Mario

Aggiornamento:

Nintendo ha finalmente reso la cosa ufficiale: i cereali di Super Mario arriveranno nei negozi americani l’11 dicembre e, come preannunciato, la scatola funzionerà da Amiibo. Avvicinando lo Switch al retro della scatola si potranno ricevere monete o cuori in Super Mario Odyssey. Qui sotto potete vedere una bella panoramica del prodotto.


Altro che colazione dei campioni! Sembra che Kellogg’s abbia in mente di rilasciare dei cereali molto, molto speciali, a tema Super Mario, croccanti stelline con tanto di marshmallow a forma di funghetti e box delle monete.

Come avrete capito dagli ingredienti, è molto probabile che questo capolavoro culinario arrivi solo in America e, a dire il vero, Kellogg’s Nintendo hanno ancora confermato l’estistenza del prodotto. Varie pagine dedicate a questi cereali a tema sono però state scovate nei siti delle più importanti catene di supermercati americani, da Target a Walmart, lasciando presumere che sia soltanto una questione di tempo prima dell’annuncio ufficiale.

Del resto non sarebbe la prima volta che Super Mario mette il suo faccione su una scatola di prodotti per la colazione: negli anni ’80 furono rilasciati i Nintendo Cereal System, in cui il nostro idraulico compariva a fianco di Zelda. All’interno si potevano trovare anche delle carte collezionabili e pare che la nuova versione non sarebbe da meno: la scatola dovrebbe infatti funzionare come Amiibo per Super Mario Odyssey.

Attendiamo conferme o smentite da Nintendo, in ogni caso è inverosimile che noi italiani potremo mai sgranocchiare le deliziose stelline Kellogg’s, ma ci sono sempre quelle dei Pan di Stelle, e sono pure al cioccolato… meglio di niente, no?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password