Sumo Digital si ingrandisce con la divisione VR di CCP Games

E le sedi salgono a 4

Sumo Digital CCP Games

Dopo l’esperimento VR ben riuscito di EVE: Valkyrie, CCP Games ha deciso di prendersi una pausa dalla realtà virtuale per tornare a lavorare su giochi PC e mobile. Questo ha reso il team di 34 membri dello studio di Newcastle temporaneamente disponibile per nuovi progetti… ma non per CCP. Infatti Sumo Digital si è fatta avanti e ha deciso di acquisire l’intero studio.

È una grande opportunita per portare un team talentuoso, unito e con esperienza a bordo!

Paul Porter, direttore di Sumo Digital è entusiasta del colpo appena portato a termine, che porta a 4 l’attuale numero di sedi della compagnia, con Newcastle che va ad unirsi a Sheffield, Nottingham e Pune.

Anche Hilmar Veigar Pétursson, CEO di CCP Games sembra felice della transizione e non vede l’ora di scoprire cosa il suo vecchio studio riuscirà a combinare con la nuova compagnia, come un vecchio padre che vede partire uno dei suoi figli per una nuova avventura lavorativa con orgoglio. Che dire, anche noi siamo curiosi di sapere su cosa verrà messo a lavoro questo nuovo team, ma intanto ci accontenteremmo di vedere la fine del tunnel per Crackdown 3, kapish?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password