Suicide Squad: Kill the Justice League svela la data di uscita ai TGA 2022

Mai visto un Batman così terrificante.

Kill the Justice League

Superato il controverso lancio di Gotham Knights (acquistabile con questo link), l’attenzione dei fan dei supereroi DC si è spostata repentinamente su Sucide Squad: Kill the Justice League, l’atteso multiplayer cooperativo in sviluppo negli studi di Rocksteady, creatori dell’amatissima serie Arkham dedicata all’universo di Batman.

Ed è proprio l’uomo pipistrello a ritrovarsi al centro della scena nel nuovo trailer presentato questa notte durante i The Game Awards, pronto ad affrontare la scombinata squadra di villain introdotta proprio durante lo show dello scorso anno e che sembra quantomeno aver avuto la meglio su Flash.

Ma quando c’è Bruce Wayne di mezzo è impossibile stare tranquilli, ancora di più se di fronte a noi abbiamo una versione di Batman che sembra aver rinunciato ai suoi precetti originali di umanità, che prevedono di non uccidere nessun bersaglio.

Grazie alle parole di Jeff Keighley abbiamo inoltre scoperto che Sucide Squad: Kill the Justice League conterrà l’ultimo lavoro di Kevin Conroy, venuto a mancare lo scorso 10 novembre all’età di 67 anni. Non sappiamo se avesse già completato tutto il lavoro di doppiaggio o se sarà la tecnologia a occuparsi delle parti mancanti, di certo il suo ricordo è stato un momento molto toccante.

Sucide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dal 26 maggio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, ed è già prenotabile su sito di GameStop con questo link. Non sono ancora stati presentati bonus preorder o edizioni speciali per il gioco, che però sono da considerare d’obbligo considerando i brand chiamati in causa.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo raccontando tutto nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Lost Password