Subnautica: Below Zero in arrivo su PS5 con update gratuito e supporto al DualSense

Un tuffo negli abissi su PS5 a titolo completamente gratuito

Subnautica: Below Zero in arrivo su PS5 con update gratuito e supporto al DualSense

Sapevamo che lo State of Play del 29 aprile non avrebbe riguardato solo Ratchet & Clank: Rift Apart, sebbene il focus fosse principalmente quello, e avrebbe dato spazio anche a un paio di notizie dal mondo indie: una di queste è l’annuncio di Subnautica: Below Zero.

Il nuovo trailer mostra diverse sequenze di gameplay, anticipa cosa ci aspetta nell’avventura sottomarina e svela l’arrivo del titolo su PS5. Quest’ultima versione godrà di totale supporto al DualSense, sfruttando dunque sia il feedback aptico sia i grilletti adattivi, sebbene non sia stato spiegato come verranno messi all’opera.

Una notizia particolarmente gradita è quella dell’upgrade gratuito, grazie al quale chiunque abbia già acquistato o acquisterà il primo Subnautica in versione PS4 potrà scaricare l’aggiornamento PS5 a partire dal 14 maggio senza alcun costo aggiuntivo.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password