Styx: Shards of Darkness, svelato il trailer di lancio

Chiudete la porta a doppia mandata, Styx è tornato

Styx: Shards of Darkness è prossimo all’arrivo nelle nostre case, perciò Cyanide ha deciso di rinfrescarci la memoria con un’irriverente trailer di lancio.

Un po’ ci mancava la lingua affilata di quel mascalzone di un goblin, bisogna ammetterlo. Probabilmente non manca invece alle guardie di Akenash e, siamo sicuri, alla fine dell’avventura che ci attende non mancherà neanche a chiunque altro incrocerà il suo cammino; i morti, del resto, non sono molto sentimentali. Questa volta l’obiettivo è lo scettro di un ambasciatore, in cambio del quale una misteriosa donna di nome Helledryn ha promesso un’ingente quantità di Ambra magica: la bevanda preferita dal nostro Styx (non mette le ali, ma quasi).

Styx: Shards of Darkness uscirà per PS4, Xbox One e PC il 14 marzo. Preparatevi a una nuova avventura ricca delle solite battute tremende e di nuove tecniche letali, Styx is back.

styx


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password