Street View in Skyrim?!

Street View in Skyrim?!

Se il buon giorno si vede dal mattino….

Uno dei sicuri vantaggi della versione PC del quinto capitolo della serie ruolistica The Elder’s Scrolls è la possibilità di installare Mod create dagli appassionati.

Da vere e proprie quest partorite dalle fervide menti dei numerosi membri della community, a piccole modifiche estetiche fino a totali stravolgimenti.

La mod che voglio mostrarvi è certamente stravagante, ma non per questo inutile:

La mappa di gioco verrà visualizzata in pieno stile Google Maps, dandoci la possiblità di zoomare fino a visualizzare in prima persona la zona/città/caverna da visitare!

Nella descrizione del video, su YouTube, è presente un link dove scaricare la mod, insieme alle istruzioni per l’installazione!

Stay Tuned on GameSoul.it per altre interessanti Mod di Skyrim!

 

Fonte: Joystiq

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password