Street Fighters VI: sarà questo il protagonista del countdown di Capcom?

Jeff Grubb appoggia il rumor del suo annuncio.

Rumor annuncio Street Fighter 6

Un paio di giorni fa, sul sito di Capcom, è spuntato un misterioso countdown che ha lasciato parecchi giocatori incuriositi. Molti hanno ipotizzato che si tratti di un futuro capitolo della saga di Resident Evil ma, a quanto pare, non tutti gli indizi a nostra disposizione sono stati notati.

Capcom ha fissato la scadenza del countdown esattamente con un altro evento che ha sempre organizzato ogni anno, la Capcom Pro Tour. In questo torneo i migliori giocatori di Street Fighter competono per vincere un montepremi di $200,000. Il countdown terminerà esattamente con la gran finale del torneo.

Inoltre, questo torneo doveva segnare la fine del ciclo di eventi per Street Fighter 5 che non riceve aggiornamenti da ben 2 anni. L’insider Jeff Grubb nel suo ultimo podcast, GrubbSax, rafforza la teoria dell’ipotetica presentazione del prossimo capitolo della saga di Street Fighter. L’insider afferma che il titolo più probabile che potrebbe venir annunciato da Capcom è Street Fighter 6.

Con queste nuove teorie possiamo solo attendere il termine del countdown programmato per il prossimo lunedì. Nel frattempo, chi non ha ancora avuto l’occasione di giocare al quinto capitolo di Street Fighter, può procurarsi una copia tramite questo link. Questa non è l’unico rumor che rivela Jeff Grubb nel suo podcast: tra le tante ipotesi c’è anche quella inerente all’uscita del prossimo Dragon Age. Fate sapere cosa ne pensate di questi rumor sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password