GameSoul.it

Street Fighter V – Tutti i personaggi sbloccabili semplicemente giocando

Uno dei più grandi protagonisti dell’EVO 2015 (Evolution Championship Series, evento che si concentra esclusivamente su giochi di combattimento ndr.), è stato senza ombra di dubbio Street Fighter V e da questo evento abbiamo in riservo per voi tantissime informazioni.

Leggi la nostra anteprima E3 2015

Street Fighter V sarà caratterizzato da 16 personaggi base, con 4 personaggi mai visti nella saga, e udite udite al roster iniziale si aggiungeranno nuovi personaggi che verranno rilasciati post-lancio e che potranno essere “ottenuti gratuitamente” attraverso “Fight Money”, punti esperienza che si potranno sbloccare giocando sia online che single player.

Una scelta ottima quella di Capcom che farà felici gli “haters” delle espansioni, un punto a favore soprattutto guardando indietro a “Street Fighter IV” che aveva rilasciato i contenuti tutti in una volta e non in modo graduale come Super Street Fighter IV e Ultra Street Fighter IV. Il rilascio dei contenuti “a piccole dosi” contribuirà a mantenere impegnati i giocatori per molto tempo e renderli sempre competitivi nelle sfide.


[adinserter block=”1″]

In sostanza Capcom offrirà un servizio basato sull’economia in gioco con due diversi tipi di valuta:

C’è da intendere che tutte le patch e gli aggiustamenti alle meccaniche di gioco che saranno rilasciate saranno rese disponibili gratuitamente.

Abbiamo dato un bel po’ di informazioni e ci auguriamo che la notizia possa rendervi felici così come ha reso noi. Non aspettiamo altro che giocarci così da sbloccare tutti  i nostri contenuti.

Street Fighter V è previsto per Playstation 4 e PC a Marzo del 2016.


Fonte