GameSoul.it

Street Fighter V, l’update di questo mese contro il ragequit

Street Fighter V colpirà i ragequitters. 

Il picchiaduro competitivo di Capcom, Street Fighter V, si è già fatto un nome per l’elevato tasso di ragequit durante le partite ranked, che rovinano la base dell’esperienza di gioco. Questo fenomeno ha avuto un duro impatto nella scena più hardcore del titolo, facendo adirare non poco i giocatori più assidui ed esperti per l’incredibile impunità alla quale sono soggetti i colpevoli di abbandono dalla competizione. A quanto pare non tutti i giocatori sanno prendere una sconfitta con sportività, e molti abbandonano un match non appena si accorgono di non essere all’altezza del proprio avversario.

A quanto pare, Capcom prenderà misure drastiche a partire proprio da questo mese: sembra essere in dirittura d’arrivo infatti un aggiornamento che si occuperà di gestire e risolvere una volta per tutte il fenomeno del ragequitting. A confermarlo è stato lo stesso publisher tramite tweet:

Street Fighter V è disponibile su PC e PS4. Siete alle prime armi? Date un’occhiata alle video guide ufficiali quirimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.