GameSoul.it

Street Fighter V potrebbe arrivare su Xbox One

L’annuncio di Street Fighter V fu accompagnato da una parola che fece la felicità di giocatori PS4 e PC, ma portò tristezza nei cuori dei giocatori Xbox One: esclusiva. Tutti coloro che avevano giocato in passato al Picchiaduro Capcom su 360 non avrebbero più potuto lanciare Hadouken o impersonare Mr Bison.

L’abbiamo romanzata troppo, ma è necessario a preparare tutti i giocatori di console current-gen Microsoft al rumor riguardante l’arrivo di Street Fighter V sulla detta piattaforma: il prodotto sarebbe stato listato da uno dei più famosi retailer online, con data di lancio prevista per il 30 dicembre. La pagina di vendita è stata rimossa dal retailer, ma un utente Reddit è stato più veloce di un Hyakuretsukyaku di Chun-Li:

I player Xbox One potranno finalmente mettere le mani sull’ultima fatica Capcom? Nonostante si tratti solo di un rumor, bisogna ricordare che non molte esclusive rimangono tali a lungo, salvo veri e propri marchi di fabbrica come Halo o God of War legati eternamente al destino di una console.

Rizzeremo le orecchie per maggiori dettagli e informazioni, non vi resta che rimanere in contatto con GameSoul tramite le nostre pagine digitali e social, Facebook e Twitter.


Fonte