Street Fighter V: disponibile la prova gratuita per una settimana

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V: disponibile la prova gratuita per una settimana

Si potranno provare tutti i personaggi del roster, DLC compresi, per un totale di 39

Street Fighter V: disponibile la prova gratuita per una settimana

Il 14 febbraio non è solo il debutto di Dreams, il gioco di Media Molecule che libererà tutto il vostro estro creativo, ma anche di Street Fighter V: Champion Edition. Questa nuova edizione includerà tutti i contenuti del gioco base e dell’Arcade Edition (tranne i costumi Fighting Chance, quelli delle collaborazioni speciali e i DLC del Capcom Pro Tour), assieme a qualunque altro contenuto che sarà pubblicato fino al lancio della nuova edizione.

In totale, Street Fighter V: Champion Edition vanta la presenza di 40 personaggi, 34 stage e oltre 200 costumi. C’è spazio per ogni tipo di lotta, pronta a incontrare i gusti di tutti i giocatori, tra Storia, Arcade, Battaglia a squadre, Match classificati, Match amichevoli e molto altro.

Capcom vuole festeggiare l’occasione aprendo una settimana di gioco gratuita, su PS4 e PC, da oggi fino a domenica 9 febbraio: gli utenti potranno sbizzarrirsi provando tutti i personaggi a disposizione nel roster, compresi quelli introdotti come DLC, attraverso le diverse modalità di gioco presenti. Insomma, in attesa dell’edizione definitiva assoluta, avete sette giorni per divertirvi e decidere se acquistare Street Fighter V: Champion Edition, che siete ancora in tempo per prenotare a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password