Street Fighter V, annunciata la Champion Edition e trailer per Gill

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Street Fighter V, annunciata la Champion Edition e trailer per Gill

Ecco data di uscita, contenuti e trailer

Nonostante siano passati alcuni anni dal lancio Capcom non ha di certo fatto mancare il supporto post lancio a Street Fighter V, ed ecco arrivare una nuova versione perfetta per chi volesse recuperare picchiaduro.

Street Fighter V: Champion Edition infatti racchiude tutte le espansioni e update rilasciati in questi anni per il gioco base e la Arcade Edition, aggiungendo inoltre alcune novità.

La più importante è la presenza di due nuovi personaggi, di cui uno è stato confermato essere Gill, lottatore sovrannaturale apparso in Street Fighter III: Second Impact che sarà disponibile già a dicembre, mentre il secondo deve essere ancora rivelato.

Inoltre tutti i personaggi riceveranno una nuova V-Skill e un bilanciamento generale, aprendo così la strada a nuove strategie e tempismo per alcune combo.

In totale quindi Street Fighter V: Champion Edition avrà al suo interno 40 personaggi, 34 stage e oltre 200 costumi, e sarà disponibile dal 14 febbraio 2020.

Il costo sarà di 29,99 euro per la versione fisica, mentre la versione digitale sarà un “upgrade” per i possessori di Street Fighter V: Arcade Edition al costo di 24,99 euro.

Potete vedere i contenuti nel trailer qui sopra, mentre di seguito trovate un ulteriore filmato dedicato a Gill.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password