News 02 Apr 2025

Street Fighter 6 arriva su Switch 2 in una nuova edizione e con supporto agli Amiibo

Acquista

La versione per la nuova console includerà tutti gli aggiornamenti usciti sino ad ora.

Tra i giochi che si apprestano a debuttare sulla nuova console Nintendo ci sarà anche Street Fighter 6. Durante la presentazione estesa di oggi, infatti, Capcom ha annunciato l’arrivo di Street Fighter 6 Year 1-2 Fighter Edition, edizione comprensiva di tutti i DLC e gli aggiornamenti usciti in seguito al lancio e di supporto per gli Amiibo.

Ciò vuol dire che i giocatori che acquisteranno questa versione potranno avere accesso ad un roster di ben 26 personaggi giocabili. Nel trailer, che trovate in calce all’articolo, Capcom illustra le novità di questa versione che permetterà agli utenti di sfidarsi in multiplayer locale, ma di sperimentare anche nuove abilità esclusive per questa edizione e capaci di sfruttare le caratteristiche dei nuovi Joy-Con della console, come Gyro Battle e Sfida calorie.

Ma non è tutto: per l’occasione, Capcom ha anche svelato che al lancio saranno disponibili tre nuove statuette amiibo (Luke, Jamie e Kimberly) e 22 carte amiibo. La Street Fighter 6 Years 1-2 Fighter Edition e la versione scaricabile di Street Fighter 6 saranno entrambe disponibili al lancio di
Nintendo Switch 2, ossia a partire dal 5 giugno 2025.

Fateci sapere cosa ne pensate di quest’annuncio qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. 

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni